Accende il camino con la benzina e prende fuoco insieme alla legna: 44enne trasportato d’urgenza all’Ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena

Bologna 2000 INTERNO

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno, Grizzana Morandi e del Nucleo Operativo Radiomobile di Vergato, sono intervenuti presso un’abitazione situata a “Ca’ Veneziani”, una località del comune di Vado di Monzuno, dove un 44enne bolognese è rimasto gravemente ustionato agli arti superiori,... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Messo alle strette dai carabinieri e dal magistrato, Andrei ... (ilgiornalelocale)

La squadra mobile è riuscita a risalire allo spacciatore della pasticca e all’uomo che la notte del 10 agosto con Ilaria Boemi quando si sentì male.. (La Repubblica)

Nel corso della notte, ha confessato l'omicidio di Mirela Balan, 41 anni, e della figlia Elena Larisa, 11 anni, rispettivamente sua madre e sua sorella, Andrei Filip, il romeno a lungo interrogato dai carabinieri di Verona dopo la scomparsa delle sue ... (Il Punto)

Sono state le prime parole con le quali Andrei Filip, 20 anni, ha confessato ai Carabinieri l'omicidio dalla madre, Mirela Balan, 41 anni, e della sorellastra Larisa, 11 anni. "Ho tagliato la testa a mia madre". (TgVerona)

20/02/2016. Abdrei Filip con la madre Mirela Balan. (La Stampa)

Mirela Balan ... (Imola Oggi)