Civile, cure anche a Smeralda E scatta il sit-in pro staminali

Brescia Oggi SALUTE

SANITÀ E TRIBUNALI. A Catania per una bambina in coma dalla nascita una decisione analoga a quella presa per Celeste Celeste non è più sola, a Catania a combattere proprio come lei per la vita, un'altra bimba di soli 17 mesi, Smeralda. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – CATANIA, 1 SET – C'e' un 'caso Celeste Carrer' aCatania: il giudice del tribunale civile Crimi ha emessoun'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare lecure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi,disabile per i ... (euronews)

La sentenza del giudice del lavoro di Venezia. La bambina di 2 anni di Mestre potrà essere curata con la terapia a base di staminali. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(AGI) - Venezia, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VENEZIA La piccola Celeste ha vinto la sua prima battaglia, sul piano legale, nella lotta contro la malattia che le mina la breve esistenza. (Il Giornale di Vicenza)

L'ordine è arrivato ieri mattina dal Tribunale del lavoro e della sanità di Venezia. Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale, verrà curata con le cellule staminali. (il Giornale)

CATANIA - C'è un caso simile a quello di Celeste Carrer a Catania: il giudice del tribunale civile Cupri ha emesso un'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare le cure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi, ... (La Sicilia)