F1 | A cosa serve il nuovo banco prova Ferrari

F1Sport SPORT

9 gennaio 2015 – Che la Ferrari durante la scorsa stagione soffrisse di problemi sospensivi non è un mistero. Ad aiutare i tecnici di Maranello a risolvere i problemi sui due assi della monoposto arriva un nuovo banco dinamico realizzato dall'austriaca AVL. (F1Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari vuole tornare a vincere e a Maranello sanno che non ci sono più scuse. (Popolo Alonsista)

La Ferrari ha annunciato che la monoposto del 2015 sarà svelata il 30 gennaio sul sito web della Scuderia e tramite i vari social internet. (Paddock)

Come da tradizione il mese di gennaio è dedicato alla presentazione delle monoposto per quella che sarà la stagione 2015. (Motori.it)

In arrivo a Maranello una nuova piattaforma di simulazione dinamica su cui la monoposto completa potrà “girare” come se fosse in pista. Ferrari, super banco prova dinamico da 40 milioni di euro. (Motori Fanpage)

Lo riferisce in una nota la Ferrari. Maranello (Mo), 9 gen. (LaPresse)

Ecco i risultati delle partite fin qui disputate con la classifica aggiornata: Herculaneum – Puteolana 0-1 41’pt Rig. fallito Orefice (H), 10’st Matrecano (P) Sibilla – San Giorgio 1-0 36’st Cicatiello Virtus Volla – Stasia... (Vesuviolive.it)