Maltempo. Neve a bassa quota sulle regioni settentrionali

Rai News INTERNO

30 gennaio 2015 Continua l'intensa perturbazione atlantica che sta interessando molte zone dell'Italia, con piogge e venti molto forti al sud e nevicate anche a bassa quota sulle regioni settentrionali. Dalle primissime ore di questa mattina la neve è caduta su ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

A causa di una perturbazione nord-atlantica che nella notte ha raggiunto l'Italia sono previste infatti piogge a tratti molto forti e temporali. Sarà inoltre una giornata critica per il ... (Romagna Noi)

Nevicherà fino a quote collinari,... Neve sull'Appennino al di sopra dei 400-500 metri. (Meteo Portale Italia)

La scia di coda di un ben consolidato centro di bassa pressione tende a concentrare un corpo nuvoloso ben organizzato sul nostro meridione.Le masse d’aria coinvolte, da una parte quella tiepida mediterranea e dall’altra quella polare marittima... (Meteo Portale Italia)

Ad annunciare l'arrivo di una nuova ondata di maltempo sull'Italia il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera. (Impronta Unika)

Instabilità a tratti perturbata sino a domenica al centro-sud, tempo migliore al settentrione con freddo appena moderato. (Leonardo.it)

Dopo il passaggio del ramo caldo della perturbazione le correnti fredde, di lontane origini polari marittime, in ingresso dalla Valle del Rodano hanno accompagnato il fronte occluso del vortice anche verso le regioni centrali, dopo aver portato ampie schiarite ... (3bmeteo)