Salmone in gravidanza: aumenta Omega 3, ma riduce immunoglobuline

YourSelf.it SALUTE

Assumere in gravidanza alimenti ricchi di Omega 3 come il salmone, può essere molto positivo per il benessere del neonato ma solo in parte. A questo proposito, infatti, un team di studiosi britannici dell'Università di Reading ha spiegato come la ... (YourSelf.it)

Su altre testate

Tutti sanno che il latte materno è un vero e proprio toccasana per la salute dei nostri bambini che nascono più forti e sani. (Tutta Salute)

L'alimentazione della donna in gravidanza dovrebbe essere seguita con attenzione, in modo da garantire sia alla futura mamma che al bambino il corretto apporto nutritivo. Gravidanza, omega 3. (wellMe.it)

Durante il periodo della gravidanza mangiare salmone altera il contenuto del latte materno, arricchendolo di acidi grassi omega-3 a catena lunga, ma anche un abbassamento di un anticorpo per combattere le infezioni. (Mamme Domani)

Un nuovo studio condotto dai ricercatori dell'Università Politecnica delle Marche e dell'Università di Barcellona, pubblicato sul Journal of Agricultural Food Chemistry, dice che si potranno produrre delle creme solari a base di fragole, dato che il... (IN DIES)

GLI EFFETTI DEL SALMONE IN GRAVIDANZA – Aumenta il livello di Omega -3, rende più ricco il ... GLI EFFETTI DEL SALMONE IN GRAVIDANZA – Aumenta il livello di Omega -3, rende più ricco il latte materno ed è piacevole da mangiare a tavola. (NotizieIN)

Ma allo stesso tempo diminuisce le immunoglobuline. Il salmone, ovvero il suo componente principale l'Omega3, arricchisce il latte materno. (Italiaglobale.it)