Come visitare i 24 siti bloccati in Italia, tra i quali anche MEGA

Nuovo episodio tutto italiano sulla lotta contro la pirateria. Il Tribunale di Roma ha infatti ordinato di bloccare l'accesso a ben 24 siti, tra cui anche MEGA, nuovo servizio creato da Kim Dotcom, e Mail.ru. megablocco. La causa scatenante è stata una ... (iSpazio)

Su altri giornali

Il 14 luglio scorso è partita una maxi operazione denominata EyeMoon che ha sequestrato preventivamente 25 domini internazionali rei di aver violato le norme del copyright. (Investire Oggi)

E pensare che questa volta DotCom le aveva pensate tutte: server in Nuova Zelanda dove non rompono con la pirateria, file criptati per non permettere l'accesso al contenuto e una serie di incroci di società off shore. (Melamorsicata.it)

A quanto pare la nuova creatura di Kim Dotcom, nata dalle ceneri di MegaUpload, è finita ancora una volta sotto la scure della giustizia. (Tutto Android)

Nuova maxi operazione antpirateria che ha portato il Tribunale di Roma a disporre il blocco all'accesso a 25 siti pirata, come specifica l'avvocato Fulvio Sarzana all'interno del suo blog, tra cui anche il nuovo portale Mega (Mega. (e-duesse)

Il popolare servizio di Kim Dotcom, Mega, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, risulta essere irraggiungibile, dal momento che in Italia è stato bloccato l'accesso. (Leonardo.it)

Notizia | 21/07/2014 ( ore 11:00 ) : La pirateria in Italia, ma anche nel resto del mondo, è purtroppo una consuetudine e non risulta eccessivamente difficile scaricare gratuitamente film, serie TV o programmi e giochi per PC e console. (Everyeye.it)