“Abbiamo rotto il ghiaccio”, Vasco prova al Cromie. Concerti a Bari: disponibili solo biglietti da 230 euro - VIDEO

“Le prove sono cominciate, abbiamo rotto il ghiaccio: tutto bene quel che comincia bene!”. L’annuncio, pubblicato ieri sui social, è di Vasco Rossi: il Komandante, nella giornata del primo maggio, ha iniziato ufficialmente a preparare ‘sul campo’ gli undici concerti in programma a giugno tra Milano e Bari. I test, con tutta la band, sono iniziati al Cromie di Castellaneta Marina, vera e propria seconda casa del rocker. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evvivaa!!!". "Buon 1º maggio a tutti! La super notizia di oggi è che le prove sono cominciate! Questo è un nuovo inizio! Abbiamo rotto il ghiaccio. (Il Piccolo)

Donald ha iniziato a studiare batteria in Calabria nel 1993. L’anno dopo si è trasferito a Prato per frequentare i corsi di percussioni classiche, di batteria, di solfeggio e pianoforte presso la scuola di musica G. (Il Lametino)

«Tutto bene quel che comincia bene». Vasco infatti, dopo essersi preparato con le «ferree regole del “dal vivo”», fatte di «esercizio fisico, dieta alimentare, armonia e concentrazione», oggi primo maggio ha dato il via anche alle prove ufficiali per il suo nuovo tour. (Corriere)

Che lo vedrà protagonista di 7 + 4 Super E20 : 7 date a Sansiro e 4 al San Nicola di Bari.Presenta la band, riprendendo tutti i musicisti nel video che lui stesso gira per i suoi social, nel primo giorno di prove al Cromie, in località (“segreta”) Castellaneta (Taranto):VINCE PASTANO(direzione musicale, chitarre)STEF BURNS(chitarra)ANTONELLO D'URSO(programmazione, chitarra acustica e cori)ANDREA TORRESANI(basso e cori)ALBERTO ROCCHETTI(tastiere e cori)ROBERTA MONTANARI(cori)DONALD RENDA(batteria)ANDREA FERRARIO(sax)TIZIANO BIANCHI(tromba)ROBERTO SOLIMANDO(trombone)Solita guest…star TDC:CLAUDIO GOLINELLI DETTO IL GALLOIn contemporanea nasce il Festival “Zocca paese della musica”, il primo concorso canoro nazionale (regolamento sul sito www. (Vasco Rossi)

Alcune settimane fa infatti ha annunciato una serie di show che lo vedranno protagonista con ben dodici show: a Bibione (data zero), Milano e Bari. Dopo l'immenso successo del suo tour negli stadi del 2023, Vasco Rossi è pronto a regalare anche quest'anno delle grandissime emozioni ai suoi fan. (R101)

I 14 finalisti verranno selezionati da una giuria di esperti e avranno l'opportunità di esibirsi prima dell'inizio dei concerti durante il prossimo "Vasco Live 2024": i primi sette classificati in una delle sette date di San Siro, con 15 minuti di esibizione, quelli dall'ottavo all'11/o posto nelle quattro date allo stadio San Nicola di Bari (Radio Italia)