in partenza per l'India

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – "Siamo in partenza per l'India. La famiglia raggiungerà Salvatore per trascorrere il Santo Natale insieme". Lo dice Vania Girone, moglie del fuciliere di Marina Salvatore, trattenuto da circa tre anni in India con il commilitone Massimiliano Latorre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Per favore, diteci che non è vero. Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. (L'Opinione)

La moglie: «I suoi figli non lo vedono da mesi». La solidarietà della Comunità ebraica (Corriere della Sera)

Messaggio di auguri natalizi dall'India inviato da Salvatore Girone, fuciliere del Reggimento San Marco trattenuto in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge assieme al commilitone Massimiliano Latorre, in Italia per curarsi. (BariLive.it)

Il governo italiano propone una "soluzione amichevole". Sergio Rame - Lun ... (il Giornale)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è critico nei confronti dell'India, che sta dimostrando scarsa collaborazione nel caso dei marò. (Italia 24 News)

Nel messaggio inviato all'Ansa un saluto particolare viene inviato al collega Massimiliano Latorre, attualmente in Italia ... (Alto Adige)