Reggio Emilia: cerca il cellulare nella macchina dell’ex, i Carabinieri trovano un coltello

Bologna 2000 SPORT

Con l’accusa di porto abusivo di armi i Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Santa Croce hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un operaio 40enne reggiano. operando a suo carico il sequestro di un coltello a scatto. La vicenda trova origine... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo la fine del campionato in attesa che il vero e proprio calciomercato abbia iniziato, è partito il mercato degli allenatori. Mezza Serie A alla ricerca dell’uomo giusto sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Si è conclusa alle ore 24 del 2 giugno l’operazione straordinaria di controllo denominata “Ponte sicuro”, disposta dalla... (ParmaToday)

L'allenatore neroverde ci tiene a precisare il grande lavoro fatto dalla squadra e per la prossima stagione si aspetta qualche innesto di qualità per la giusta continuità. (GOAL )

Mentre stava cercando di concludere il lavoro iniziato giorni prima il ladro si è trovato improvvisamente accerchiato dai... (ParmaToday)

Le vittime prescelte sempre minorenni e l’obiettivo sempre il loro telefono ed i pochi contanti che un... (Bologna 2000)

Eusebio Di Francesco esce allo scoperto: "Ho l'ambizione di allenare una big, per ora sto bene qui a Sassuolo. (GOAL )