Inter è già oltre la seconda stella. Pimco, ma non solo: Zhang ha già annunciato un rinnovo

fcinter1908 SPORT

"Zhang ha poi voluto coccolare ancora una volta Inzaghi. Tra presidente e tecnico c’è un rapporto stretto, lo scambio è continuo, così si spiegano le seguenti parole: «Inzaghi è un dono come allenatore, lavorare con lui come presidente mi dà fiducia, lui porta calma e stabilità all’ambiente, continueremo insieme». Vale una conferma dell’allenatore, di fatto l’annuncio anticipato di un rinnovo di contratto fino al 2027 che sarà firmato a fine campionato (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"“L’ammontare complessivo delle perdite rinviate entro il quinto esercizio successivo è quindi pari a circa 342 milioni di euro”, spiegava il club nerazzurro nel bilancio al 30 giugno 2023. (fcinter1908)

(Adnkronos) – “Mbappé al Real Madrid? È bello quello che fa, perché tiene il suo business, è incredibile. Se fossi stato io al posto di Mbappé, avrei firmato per l’Arabia Saudita, per 400 milioni all’anno, e poi l’anno successivo sarei tornato nel circuito europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zhang-Oaktree, il fondo cerca una via di fuga: la clausola che ostacola la vendita (L'Interista)

Bellinazzo: "Inter, l'operazione fatta da Zhang dà un futuro societario più chiaro. Stadio fondamentale per il Milan"

Nel caso in cui infatti le parti trovassero la quadra per l’eventuale nuovo prestito, l’operazione permetterebbe all’attuale presidente di rimanere alla guida del club (al netto di possibili offerte, dallo stesso Zhang sempre smentite), chiudendo per almeno tre anni il tema della proprietà. (Calcio e Finanza)

Steven Zhang lavora per mantenere l'Inter. Lo farà, secondo le ultime indiscrezioni, attraverso un nuovo prestito che gli permetterà di estinguere il vecchio con Oaktree e gli darà altro tempo per studiare i margini per una eventuale uscita dal club. (fcinter1908)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Derby di Milano, ponendo l'attenzione sotto il profilo societario. Queste le sue parole. “L’Inter in questi anni ha posto che le perdite del periodo Covid, che ammontano a circa 300 milioni di euro, dovranno essere coperte entro il 2027. (Tutto Juve)