Fisco, cantante Biagio Antonacci assolto da accusa di evasione fiscale

Rai News ECONOMIA

19 maggio 2016 Assolto "perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato". Si è chiuso così il processo milanese a carico del cantautore Biagio Antonacci, finito sul banco degli imputati per una presunta frode fiscale da 3,5 milioni realizzata ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Soddisfatto il legale del cantante, Alessio Lanzi, che per tutta la durata del processo ha contestato le imputazioni, sostenendo non si trattasse di ... (L'Arena)

I giudici della terza sezione penale di Milano avevano fissato a oggi l'ultima udienza del procedimento a carico del cantautore. Tuttavia, stando a ... (askanews)

La procura aveva chiesto 18 mesi ... Il tribunale di Milano assolve il cantautore Biagio Antonacci dall'accusa di evasione fiscale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Assolto Biagio Antonacci, l'avvocato: "Soddisfatti, ma si poteva andare oltre" (La Repubblica)

Dopo l'accusa di evasione, il catautore di Rozzano è stato assolto nella giornata di oggi: ecco i dettagli sulla sentenza. Biagio Antonacci è stato assolto dall'accusa di evasione fiscale: lo scorso gennaio, il ... (OptiMagazine)

I giudici della terza sezione penale di Milano avevano fissato a oggi l'ultima udienza del procedimento a carico del cantautore, ma da quanto si apprende è stato disposto un ... (Today)