Philip Morris punta tutto su iQos: ''In futuro non venderemo più sigarette''

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Philip Morris ha lanciato iQos anche nel Regno Unito. Il nuovo prodotto, già presente in una dozzina di paesi tra cui l'Italia, potrebbe rappresentare la fine delle vendite delle sigarette. La più grande azienda di tabacco al mondo, che tra i suoi ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

philip-morris-annuncia-lo-stop-della-produzione-delle-. (News Italiane)

L'azienda leader mondiale nel settore del tabacco presenta la nuova frontiera del fumo: iQOS, la sigaretta senza combustione. La ricerca scientifica presentata dal Professor Manuel Peitsch: «Prodotti innovativi sostenuti da evidenze scientifiche». (Sanità Informazione)

Almeno per quanto riguarda la multinazionale americana tra i cui brand ci sono marche famose come le Marlboro e le Chesterfield. In commercio arriva un particolare dispositivo che riscalda ... (Fanpage)

Rivoluzione per Philip Morris International che nel prossimo futuro potrebbe dire basta a tabacco e sigarette andando a puntare invece sulle sigarette a vapore Iqos. (AttivaMentenews.it)

«Addio, bella bionda» scrive su Facebook Mark, quasi tra l'ironico e il laconico. Il suo è un commento, e per ... (InchiostrOnline)

La più grande azienda di tabacco a livello globale ha infatti annunciato che potrebbe gradualmente cancellare la produzione e le vendite di sigarette per puntare tutto su quella a vapore Iqos ... (il Giornale)