Aerei, Iata chiede test obbligatori anti-Covid per i passeggeri prima della partenza

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il traffico rimane basso. 3' di lettura. Test antigenico rapido obbligatorio per tutti i passeggeri prima della partenza di ogni volo.

Il traffico rimane basso di Gianni Dragoni. . La proposta è diretta ad abolire le quarantene nei voli internazionali.

Aerei, Iata chiede test obbligatori anti-Covid per i passeggeri prima della partenza La proposta è diretta ad abolire le quarantene nei voli internazionali. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

IATA non vede i test COVID-19 diventare un appuntamento fisso nell’esperienza del viaggio aereo, ma saranno probabilmente necessari a medio termine affinché il viaggio aereo si ristabilisca. “La chiave per ripristinare la libertà di mobilità transfrontaliera è il sistematico COVID-19 testing di tutti i viaggiatori prima della partenza. (MD80.it)

I passeggeri di questi voli possono effettuare il test antigenico rapido prima dell'imbarco ed in maniera gratuita. “La chiave per ripristinare la libertà di mobilità transfrontaliera sono i test al COVID-19 regolari per tutti i viaggiatori prima della partenza. (Sputnik Italia)

Ultime Notizie dalla rete : chiede Aerei, Iata chiede test obbligatori anti-Covid per i passeggeri prima della partenza Il Sole 24 ORE Aerei, Iata chiede test obbligatori anti-Covid per i passeggeri prima della partenza. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - La, l'associazione internazionale del trasporto aereo, chiede di, puntuali e affidabilidagli aeroporti, in alternativa alle misure di quarantena obbligatoria, consentendo così di ripristinare i collegamenti aerei a livello internazionale. (Teleborsa)

La Iata, l’associazione internazionale del trasporto aereo, chiede di effettuare test anti-Covid rapidi, puntuali e affidabili a tutti i passeggeri prima della partenza dagli aeroporti, in alternativa alle misure di quarantena obbligatoria, consentendo così di ripristinare i collegamenti aerei a livello internazionale. (Consumatrici)

“Ciò darà ai governi la fiducia necessaria per aprire i propri confini” e al tempo stesso i test a tutti i passeggeri “restituiranno alle persone la libertà di viaggiare con sicurezza”, ha spiegato de Juniac. (Travelnostop.com)