Il giornale? Lo leggo su Facebook

Il social network di Zuckerberg pronto a lanciare un accordo con New York Times, BuzzFeed e National Geographic: articoli e altri contenuti pubblicati direttamente in bacheca. Addio ai link esterni. 6 ore fa | di Simone Cosimi. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Primo accordo con "New York Times", "BuzzFeed", "National Geographic" e "Guardian" per inglobare gli articoli nei propri post. Il che rende ... (businesspeople.it)

Obiettivo del ... Facebook sarebbe in trattative con i più importanti giornali statunitensi. (Key4biz)

Perché il più grande social del pianeta avrebbe intenzione di trasferire i contenuti delle testate online direttamente sulla sua piattaforma bypassando ogni rimando a contenuti esterni? Per giocare la sua partita Facebook punta sull'enorme potenziale ... (Startmag Web magazine)

Il social network propone agli editori di portare i contenuti dei siti di news all'interno di Facebook, senza link esterni, ma condividendo gli introiti pubblicitari con i publisher. (ITespresso.it)

Facebook ormai da tempo può vantare una base di utenti, a livello globale, che raggiunge 1.4 miliardi di persone, un numero impressionante che permette di capire quanto importante sia diventato il social network nella vita di milioni di persone che ogni ... (Software Zone Italia)

.. (La Repubblica)