Russia, Financial Times: "Sabotaggi in tutta Europa", il piano d'attacco del Cremlino

Liberoquotidiano.it ESTERI

Sullo sfondo un'Ucraina sempre più in difficoltà nel contenere l'offensiva dei russi. E ancora, le indiscrezioni circa un piano della Nato per un intervento diretto, nel caso in cui alcune "linee rosse" vengano superate da Vladimir Putin. Ed in questo contesto, inquietante, ecco la bomba sganciata dal Financial Times, secondo cui Mosca sta pianificando atti di sabotaggio in tutta Europa nell'ottica di uno stato di "conflitto permanente" con l'Occidente. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le principali agenzie d'intelligence europee la Russia starebbe per lanciare violenti atti di sabotaggio in tutta Europa: attacchi occulti, incendi dolosi e danni alle infrastrutture Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attentati, esplosioni e sabotaggi. Dobbiamo aspettarci una fase di grande instabilità, avvertono le agenzie di intelligence europee. (ilmessaggero.it)

Un attacco di missili russo sulla regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale, ha ucciso due persone, mentre un attacco di droni sulla città di Kharkiv, nel nord-est del paese, ha provocato almeno sei feriti: è quanto fanno sapere le autorità locali, mentre in Ucraina e Russia si festeggia la Pasqua ortodossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)