Banca Etruria: la Procura di Arezzo farà appello contro l'assoluzione degli ex vertici

Firenze Post ECONOMIA

AREZZO – L'annuncio è arrivato prima di sera: la Procura di Arezzo farà richiesta di appello contro la sentenza di assoluzione, che ha portato al proscioglimento degli ex vertici di Banca Etruria, nel filone di indagine che riguarda l'ostacolo alla ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Assolti dall'accusa di ostacolo alla vigilanza l'ex presidente Fornasari, l'ex dg Bronchi e il direttore centrale Canestri. Il pm ricorrerà in appello. (Toscana Media News)

21:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 nov - L'associazione vittime del Salvabanche critica l'assoluzione dall'accusa di ostacolo alla Banca d'Italia vigilanza per gli ex vertici di Banca Etruria decisa oggi dal Tribunale di Arezzo. (Corriere della Sera)

Alcuni organi di stampa citano l'assoluzione di Fornasari, Bronchi e Canestri dall'accusa di aver ostacolato la Banca d'Italia nel suo lavoro di controllo della regolarità delle azioni e dei conti della vecchia Banca Etruria come se fosse un ... (Arezzo Notizie)

Per oltre un'ora nell'aula 2 del Palazzo di Giustizia è regnato il caos: familiari e amici della vittima hanno ritenuto la pena troppo lieve e hanno lanciato.... (La Repubblica)