Serie B, il sig. Cosentino, Ad Catania, non può assumere atteggiamenti minacciosi nei confronti del Crotone. Lo afferma l’Ad del Crotone Gianni Vrenna

La Prima Pagina SPORT

L’ad del Football Club Crotone, Gianni Vrenna, in merito all’atteggiamento minaccioso dell’ad del Calcio Catania, Pablo Cosentino, assunto durante l’intervallo e alla fine della gara Catania-Crotone dello scorso 16 febbraio, e in riferimento alle sue dichiarazioni esternate in conferenza stampa…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Crotone si è difeso molto bene ma ha pagato un atteggiamento troppo remissivo nella ripresa. Finisce 1-1 al "Massimino": il Catania raggiunge il pari quando tutto sembrava perduto, grazie a Castro, al 91esimo. (Yahoo Eurosport IT)

Lucas Castro (Catania) un colpo di testa da centro area sotto la traversa in alto a destra. 90', Secondo cartellino giallo per Sergiu Suciu (Crotone) per un brutto fallo. (Tuttosport)

Vi ricordate il professore baffuto della mitica serie degli anni '90 I Ragazzi della III C? Bene allora un goffo e riccioluto Sacchi predeva sempre 3 in pagella. (Catanista)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

"Sorpresa e stupore".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ma quanta sfortuna nel primo tempo, con 2 legni colpiti. Un pari che va stretto ... (CataniaToday)