Valentina Misseri: “Mia sorella e mia madre sono innocenti, a uccidere Sarah è stato mio padre”

La Prima Pagina INTERNO

Quel 26 agosto 2010 è lontano nel tempo ma ben scolpito nella mente di molti italiani. L’omicidio di Sarah Scazzi è uno dei tanti misteri italiani su cui si è concentrata l’attenzione dell’opinione pubblica. Per la morte della quindicenne di Avetrana sono in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Lavagna si stringe intorno alla famiglia del ragazzo che a soli 16 anni si è ucciso gettandosi dal terzo piano di casa sua durante una perquisizione della Guardia di finanza. (PrimaPaginaItaly)

I genitori del ragazzo nel manifesto che annunciava la cerimonia hanno ringraziato le ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma li fuori invece c’è qualcuno che vuole soffocarli, facendovi credere che sia normale fumare una canna».... (La Stampa)

Giovanardi, il caso Lavagna venga trasmesso a tutte le scuole

Il sacco pieno di carte tritate che i finanzieri dello Scico hanno trovato durante le perquisizioni di martedì a casa del cognato di Gianfranco Fini,..... (La Repubblica)

Il capo della Guardia di finanza di Genova: quella mattina ci chiese di intervenire. Ai funerali il ringraziamento dei genitori: «Avete ascoltato l'urlo di disperazione». (il mattino di Padova)

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )