Kovacic: "Grazie Inter. Ma il Real è il massimo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex interista presentato al Bernabeu: "Questo è il club più grande del mondo e certe occasioni non si possono perdere. Non sono qui per sostituire Modric, ma per imparare".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 39;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Solamente poche settimane fa Kovacic si incatenava all'Inter: il fairplay finanziario, almeno secondo Mancini, decisivo per la sua cessione al Real Madrid. (GOAL )

Affare per tutti quello che ha riguardato la vendita del talento croato. Al “Sussidiario.net” ha parlato l'agente Tommaso Urso a proposito del mercato dell'Inter ed in particolare della cessione di Kovacic al Real Madrid. (Inter-News)

Qual è l'opinione in Spagna? Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giornalista spagnolo Jorge Calabrés, di Bernabeu Digital ci dice la sua: "Il passaggio di Kovacic al Real Madrid è una sorpresa, anche se sapevamo che ... (TUTTO mercato WEB)

Il dilemma tattico ha fatto il resto. (GOAL )

CALCIOMERCATO INTER KOVACIC REAL MADRID / MILANO - É tutto fatto per il passaggio di Mateo Kovacic dal Real Madrid all'Inter. (Calciomercato.it)

Raggiante e pronto per una nuova bellissima sfida. (Overpress.it)