Un pedone su 5 è smartphone-dipendente, arrivano i semafori a terra

DiariodelWeb.it INTERNO

In Europa il 20% dei pedoni è distratto dallo smartphone. Ad Augusta sono stati installati semafori sulla strada per facilitare l'attraversamento dei pedoni. SPECIALE Smartphone · Valentina Ferrero mercoledì 27 aprile 2016 - 08:51 commenti. Tweet ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Molte di noi avranno avranno da sempre pensato che la polvere vada distribuita su tutto il viso, ma non è così. Molti make up artist ci insegnano che la terra, essendo un cosmetico strategico che riesce a regalare quell’aspetto di naturalmente... (Bigodino.it)

“Segnaliamo la perdurante insostenibile situazione del manto stradale dissestato per radici nel tratto di via di Valle Schioia che va da via dei Gladioli (riportato nella foto) fino a via delle Rose (già segnalato due mesi... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'idea, che potete ammirare in tutta la sua genialità nella clip della testata locale Augsburger Allgemeine, è stata al momento applicata nelle immediate vicinanze di due fermate del tram: quando il mezzo è in avvicinamento e il pedone distratto che ... (Molisedoc.com)

Un "salvavita" dunque per evitare di essere investiti. (Rosa Rossa)

La distrazione sulle strade, anche tra i pedoni, ha un solo nome, lo smartphone. (Leonardo.it)

Così, in Germania, ad Augusta, in Baviera, compaiono i primi semafori installati a terra dedicati a coloro che sono distratti dallo smartphone. La legge si adegua alle nuove tendenze. (Motori.it)