Se ne va Jonathan Demme. Addio al regista de “Il segno degli Hannan”, “Il silenzio degli innocenti” e “Philadelphia”

È morto a New York a settantatré anni a causa di un cancro e di difficoltà cardiache il grande regista americano, premio Oscar per “Il silenzio degli innocenti” (1991). Nato a Baldwin - a Long Island - nel febbraio 1944, comincia la sua carriera come ... (Agrpress)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo del cinema è in lutto. Ricchissima la sua filmografia con 19 film all'attivo, 6 solo negli anni '80 e anche 9 documentari. (L'Arena)

Ginevra Spina - Mer, 26/04/2017 - 19:50. commenta ... (il Giornale)

È morto ieri a New York Jonathan Demme, il regista di capolavori come «Il silenzio degli innocenti» (Oscar nel 1991) e «Philadelphia». Aveva 73 anni ed era malato da tempo. (Wikipedia)

Il mondo del cinema piange una delle sue stelle migliori: si è spenta ieri quella di Jonathan Demme, regista famosi di film cult come Il silenzio degli innocenti e Philadelphia che regalò al suo attore protagonista - uno strepitoso Tom Hanks nei panni ... (Intelligonews)

A 73 anni è morto a New York Jonathan Demme, regista premio Oscar celebre per 'Il silenzio degli Innocenti' e 'Philadelphia'. (CataniaLiveNews)

L'annuncio ha fatto il giro della Rete in un batter d'occhi: il regista Jonathan Demme è morto all'età di 73 anni, per colpa di un cancro all'esofago. (Quotidiano.net)