A Berlino vertice a sei con Obama. E la Merkel si candida per il quarto mandato

Il Messaggero ESTERI

BERLINO Tutti intorno ad un tavolo tondo allestito in uno degli immensi corridoi modulari della Cancelleria. Spazi che si aprono e si chiudono a seconda delle esigenze come in un modernissimo centro congressi. Matteo Renzi è seduto alla destra di ... (Il Messaggero)

Su altri media

Dall’associazione Vicenza Capoluogo, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)

"Se io fossi di qui, se fossi tedesco, sarei un suo seguace, le darei il mio voto", ha detto Obama parlando in conferenza stampa congiunta accanto a Merkel a Berlino. (Molisedoc.com)

Lo ha reso noto il portavoce del dipartimento della Difesa americano, Peter Cook. Intanto prendono il via oggi i briefing del Pentagono al team di transizione del presidente eletto, Donald Trump. (Rai News)

Allora anche noi dobbiamo chiederci: ci salverà la Merkel? (Il Gazzettino)

"Io e lei, in un certo senso, siamo veterani che hanno affrontato le sfide degli ultimi otto anni". "Farò di tutto per collaborare bene con il neo-eletto presidente" Usa Trump, ha detto la cancelliera tedesca Merkel a Berlino incontrando Obama. (Il Ponente)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)