In Liguria nasce la pizza razzista, 'speriamo nel Vesuvio'

Italia chiama Italia INTERNO

«Speriamo nel Vesuvio»: si chiama così la nuova pizza “razzista”, nata in Liguria, in una pizzeria di Loano (Savona), sul lungomare Garassini. Costa 9 euro ed è infarcita con stracchino, prosciutto crudo e rucola. Un cliente del locale ha postato una foto del ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gli italiani assaggiano il menù di Pizza Hut: bocciato (La Repubblica)

Savona (Liguria) : L'orribile scoperta su Facebook Briganti di razzismo contro il Sud e in particolare Napoli, infatti in un menù delle pietanze è stata trovata una pizza con il ... (Zazoom Blog)

Ecco il messaggio sulla pagina ... ROMA – Sulla pagina Facebook Briganti è apparsa una foto che sarebbe stata scattata in una pizzeria in Liguria. (Blitz quotidiano)

Succede a Savona. Borrelli e Simioli: "Chi fa una pizza augurandosi il male dei napoletani è un ignorante visto che proprio sul nostro territorio è stato inventato questo cibo, l'immagine dell'Italia culianaria nel mondo". (NapoliToday)

Dal 2010 al 2013 più 9,6 % di aziende agrituristiche e più 17 % di posti letto, più 15 % gli arrivi e più 12 % i pernottamenti, nonostante i venti di crisi e una burocrazia asfissiante (Nove da Firenze)

L'associazione “Amici del Museo etnografico dell'alta Brianza” si prepara a festeggiare il decimo anniversario della fondazione, avvenuta nell'Ottobre 2004. L'incontro sarà un'opportunità... (ResegoneOnline)