Roma, evade durante accertamenti in ospedale L'uomo era detenuto nel carcere di Rebibbia

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Si fa portare in ospedale per un controllo e fugge. Un giovane marocchino di 20 anni detenuto per una sentenza definitiva nel carcere romano di Rebibbia è così evaso dopo essere stato trasferito per accertamenti all'ospedale Sandro Pertini. Ne dà ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane, trasferito solo due giorni fa a Roma dal carcere di Viterbo per aver aggredito un agente penitenziario, aveva lamentato un dolore alla spalla. Durante la visita in ospedale, però, si è dato alla fuga. (Palermomania.it)

Un detenuto di vent'anni è riuscito ad eludere il controllo delle forze dell'ordine ed ad evadere. Il ragazzo ha finto di non stare bene ed è stato accompagnato all'ospedale ... (Baritalia News)

Gli è stato quindi accordato il permesso di farsi visitare all'ospedale "Sandro Pertini" dove è stato accompagnato sabato pomeriggio per effettuare degli ... (Stadio24.com)

Era stato arrestato nel 2014 per rapina e lesioni. A Roma, un detenuto di origine marocchina evade, durante alcuni accertamenti effettuati presso l'ospedale Pertini. (Stadio24.com)

LA FUGA – Il giovane era riuscito a fuggire mentre stava per essere sottoposto ad alcuni ... È durata due giorni la fuga di un giovane ventenne evaso da Rebibbia il giorno di Ferragosto. (Cinque Quotidiano)

Nessuna traccia del tunisino che è praticamente evaso facendo finta di sentirsi male dal carcere di Rebibbia a Roma.Il tunisino, si trovava detenuto nel carcere romano, ma nella giornata di domenica, intorno alle ore 17 dopo essere stato trasferito per ... (News Italiane)