Milan, lunedì movimentato: un acquisto e un addio

Ok Calciomercato SPORT

A spuntarla nella lotta per l'Europa alla fine è stato il Milan, che grazie alla vittoria di ieri per 3-0 contro il Bologna è matematicamente sesto. Il protagonista della partita di ieri, però, è stato un nome inatteso: Keisuke Honda. All'ingresso in ... (Ok Calciomercato)

Su altre testate

Ieri ha realizzato un fantastico gol su punizione nel match contro il Bologna, ma Keisuke Honda lascerà il Milan al termine di questa stagione. (Il Ponente)

L'11 marzo 2014, perdendo per 4-1 allo stadio 'Vicente Calderón' contro l'Atlético Madrid, il Milan di Clarence Seedorf veniva eliminato agli ottavi di finale di Champions League: è rimasta quella, per tutto questo tempo, l'ultima partita dei rossoneri ... (Pianeta Milan)

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu (69′), Keisuke Honda (73′) e Gianluca Lapadula (90′) il Milan ha battuto ieri per 3-0 il Bologna conquistando aritmeticamente il sesto posto in campionato e guadagnandosi l'accesso ai turni preliminari di Europa League. (Pianeta Milan)

Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona", le parole del giocatore affidare ... (98zeroinfo)

MILAN NEWS – Sesto posto raggiunto e qualificazione ai preliminari di Europa League centrata. Una stagione nel complesso positiva, grazie anche alla Supercoppa Italiana vinta a Doha ... (MilanLive.it)

Keisuke Honda si congeda cosi' dal Milan: il 30enne centrocampista giapponese conferma che alla scadenza del contratto a giugno mettera' fine alla sua esperienza rossonera. (CiociariaReport24)