Accorsi torna sulla via della droga. "Per fare Loris ho perso dodici chili"

ROMA, 2 APRILE 2016 - NON S'ERA mai visto uno Stefano Accorsi così. Così abbrutito e imbruttito, smagrito e sciatto. Ma anche così vistosamente bravo, intenso e convincente. E' l'ex pilota Loris De Martino, distrutto dalla droga e da un'esistenza da ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema, uscirà nelle sale giovedì 7 aprile distribuito da 01 Distribution. La passione per i motori scorre da ... (Taxidrivers.it)

2 APRILE 2016: AL VIA I SABATO NOTTE HORROR FIRMATI MIDNIGHT FACTORY NEL CIRCUITO UCI CINEMAS http://www.midnightfactory.it/film/UCI Il meglio del cinema horror arriva in 32... (Roma Daily News)

Scritto e diretto da Matteo Rovere e basato su una storia vera, arriva in sala il film italiano sulle corse automobilistiche. Prodotto da ... (CinemaItaliano.Info)

RECENSIONI. La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)

Venerdì 15 aprile 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, si terrà il secondo appuntamento della collaborazione tra LongTake e Fondazione Cineteca Italiana. (Prima Pagina News )

(KIKA) - MILANO - Arriva a Milano Veloce come il Vento, il nuovo film diretto da Matteo Rovere atteso nelle sale italiane dal prossimo 7 aprile, con protagonisti Stefano Accorsi e Matilda De Angelis.Il film racconta la storia di Giulia De Martino ... (Tiscali.it)