Garcia: «Non conosco quello steward ma è vero, gli ho anche sparato»

Corriere della Sera SPORT

L’allenatore della Roma: «Condannato sportivamente per delle accuse. Rispetto le regole italiane, ma sono strane. A Genova noi ci siamo sentiti in pericolo» (Corriere della Sera)

Su altre testate

Davanti c'è il Milan, nobile ritrovata, e la voglia di tornare a -1 dalla Juventus ma alle spalle per la Roma c'è ancora la brutta storia della squalifica di Garcia per lo schiaffo allo steward di Genova. (Sportevai.it)

Il tecnico francese usa l'ironia per spiegare gli episodi nel tunnel di Marassi che gli sono costati due turni di squalifica. Conferenza stampa scoppiettante di Rudi Garcia alla vigilia di Roma-Milan. (Fantagazzetta)

Gli strascichi della partita contro il Genoa, con le accuse dello steward che ha raccontato di essere quasi stato colpito da uno schiaffo dall'allenatore della Roma, non sono ancora cessati. (Tiscali)

Così la sua ricostruzione dello 'screzio' con lo steward a Genova che gli è costato 2 ... (Viola News)

STEWARD – «A Genova c'era una persona che non conosco ancora, sembra essere uno steward. Parole piccanti quelle del tecnico dell'As Roma Rudi Garcia, che alla vigilia del match con il Milan ha avuto ancora da ridire sulla sua squalifica. (Cinque Quotidiano)

(AdnKronos) - "Abbiamo ricevuto una nuova dichiarazione dello steward. Roma, 19 dic. (Yahoo Eurosport IT)