Trionfa Serena Williams. Sharapova si arrende 2-0

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sesto trionfo a Melbourne per l'americana che vince 6-3 7-6 (5). Match bellissimo con la vincitrice che a 33 anni diventa la più anziana vincitrice nello Slam australiano. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 1; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno Serena Williams e Maria Sharapova, rispettivamente numero uno e due del mondo, a contendersi sabato a Melbourne il trofeo degli Australian Open 2015. (La Stampa)

Roma, 29 gen. (askanews) - Saranno Serena Williams e Maria Sharapava a contendersi sabato a Melbourne il trofeo degli Australian Open 2015. (Yahoo Eurosport IT)

Nessuna più forte di lei: Serena Williams regina incontrastata del tennis mondiale femminile e lo ha ribadito vincendo l'Australian Open 2015 battendo in finale, per l'ennsima volta, Maria Sharapova: 6-3, 7-6 (7-5) il punteggio al termine di una finale ... (Sportevai.it)

 ·  ·  · . La finalissima del torneo femminile di Melbourne sarà trasmessa in diretta su Eurosport alle ore 09.30 con il commento d'eccezione di Flavia Pennetta! 4 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Le semifinali, del resto, sono state senza storia: Masha ha battuto la connazionale Makarova 6-3 ... (La Gazzetta dello Sport)

La russa Maria Sharapova ci ha provato, sicuramente più di molte ... (Tennis Circus)