il killer dei due poliziotti su Instagram: «Guardate cosa sto per fare»

Il Messaggero ESTERI

Il 28enne Ismaaiyl Brinsley con una storia di violenze e instabilità mentale alle spalle, aveva annunciato sui social media le sue intenzioni e una volta arrivato a Brooklyn, subito prima di colpire i poliziotti, avrebbe invitato dei passanti a seguire le sue gesta su ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Lo scrive in esclusiva il Daily Mail. Shaneka ... (askanews)

L’altro giovane, 21 anni,…Continua a leggere → Gli uomini arrestati sono sospettati di voler compiere attentati ad obiettivi governativi in città. (La Prima Pagina)

(Agr) La polizia di New York ha diffuso le immagini di una telecamera di sorveglianza che mostrano Ismaaiyl Brinsley, il 28enne sospettato dell'omicidio di due poliziotti avvenuto sabato scorso a Brooklyn. (Corriere della Sera)

(askanews) - Poche ore prima di recarsi a New York, dove ha sparato e ucciso a sangue freddo due agenti di polizia, Ismaaiyl Brinsley aveva sparato all'addome della sua ex fidanzata a Baltimora. Lo scrive in esclusiva il Daily Mail. (Corriere Nazionale)

di Gabriele ... Secondo la famiglia aveva problemi mentali che non erano stati diagnosticati e curati. (Palermomania.it)

Sono centinaia i messaggi di cordoglio lasciati dai cittadini sul luogo della sparatoria, a Brooklyn, dove ieri due poliziotti sono stati assassinati a sangue freddo.La città di New York è sotto choc e stasera è prevista una veglia funebre in ... (La Stampa)