Mettere la propria faccia in NBA 2K15? Un'esperienza da incubo

VG247.it SPORT

Succede spesso, specialmente in ambito videoludico, che una buona idea si trasformi in un vero incubo. È sicuramente il caso della modalità face scan di NBA 2K15 che, almeno sulla carta, dovrebbe permettere ai giocatori di dare ad un giocatore virtuale le ... (VG247.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle caratteristiche del gioco è la possibilità di effettuare la scansione del proprio volto, attraverso PlayStation Camera o Kinect, per avere il proprio viso su ... (Spaziogames.it)

Tra le nuove caratteristiche di NBA 2K15 (disponibile da venerdì), c'è anche lo scanner facciale, che, tramite scansione con Playstation Camera o Kinect, vi permette di utilizzare la vostra faccia su di un giocatore all'interno del titolo. (Gamereactor Italia)

Per mezzo di questa feature si può creare un alter ego personalissimo, differente da ogni ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Avete letto bene, in terra USA i giocatori si stanno già divertendo da qualche ora con l'atteso gioco simulativo-arcade targato Sony, ma non solo. (PlayStation Bit)

Per festeggiare l'ormai imminente uscita del gioco, il canale Yotube ufficiale ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Numerose sono le modalità ... (Buddha Gaming)