Impallomeni: "Conte potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. Milan? Cambiare tanto per cambiare non serve"

Tutto Juve SPORT

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' commentando i temi caldi di giornata, soffermandosi in particolare sulle voci di mercato legate alla panchina del Milan. Ecco le sue dichiarazioni: "Si parla molto di Conte, oggi bussa di nuovo il Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. Hanno investito tanto ma i risultati non si sono visti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. (Terzo Tempo Napoli)

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

Jacomuzzi su Conte al Chelsea “Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. (Terzo Tempo Napoli)