Torino-Frosinone 0-0 pagelle a confronto, Ilic: tante imprecisioni per il centrocampista che esce fra sonori fischi

Torino Granata SPORT

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Ivan Ilic Tante imprecisioni in campo per Ivan Ilic. Con il Frosinone prestazione non sufficiente per il centrocampista del Torino, uscito ieri fra i fischi del suo pubblico. "Commette tante e ricorrenti imprecisioni - scrive la Gazzetta dello Sport - dalle piccole a quelle più vistose, Molte palle alzate al cielo senza un granché di senso. Rientro deludente dopo lo stop per l’infortunio". (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino (Toro News)

Reduce da un prezioso pareggio al Diego Armando Maradona di Napoli, dove i giallazzurri hanno bloccato i campioni d’Italia sul 2 a 2, il Frosinone fa visita a un Torino che viene da uno scialbo 0-0 contro la Juventus in occasione del derby della Mole. (Goal Italia)

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Olimpico Torino la sfida valevole per la 33a giornata del campionato di serie A tra Torino e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio 23.728 c'erano spettatori TUTTOmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Di seguito gli highlights. Punto importante per il Frosinone sul campo del Torino. (Fcinternews.it)

"La sfida più importante della stagione" è la definizione di Frosinone-Salernitana data da Eusebio Di Francesco dopo il pareggio raccolto a Torino. Per il Frosinone che non vince dal 21 gennaio scorso, la sfida contro il fanalino di coda del campionato di serie A risulta essere di fatale importanza per continuare ad inseguire il sogno di conquistare la salvezza. (tuttosalernitana.com)

Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... (Torino Granata)