MotoGP. Dall'igna (Ducati): “Una rivoluzione ragionata”

Moto.it SPORT

Il direttore generale di Ducati Corse conferma l'obiettivo: “vincere un GP. E' molto ambizioso, ma non impossibile”. Per riuscirci, la moto è stata cambiata radicalmente, mantenendo però il buono della 14.3 | G. Zamagni, Borgo Panigale. Ducati MotoGP Team ... (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed eccoci finalmente di fronte alla nuova Ducati MotoGP 2015, la Desmosedici GP15. (QNM)

La Ducati si affida alla nuova moto per una grande stagione di MotoGp che vedra' ai nastri di partenza Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.Grandi speranze e voglia di far bene come ha spiegato, durante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Ducati MotoGP 2015 ha preso ufficialmente forma presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale dove è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Desmosedici GP15, la moto con cui Andrea Dovizioso e Andrea Iannone prenderanno parte al ... (Leonardo.it)

Le conseguenze del gran botto nei test di lunedi pomeriggio si stanno rivelando più serie del ... (La Gazzetta dello Sport)

16 febbraio 2015 - Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2015 ed è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Desmosedici GP15, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ... (FormulaPassion.it)

La Ducati si affida alla nuova moto per una grande stagione di MotoGp che vedrà ai nastri di partenza Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. (La Stampa)