Boko Haram, il massacro delle mogli prima della fuga

askanews ESTERI

Maiduguri (Nigeria), 19 mar. (askanews) - Decine di donne nigeriane costrette a sposare i combattenti di Boko Haram sono state massacrate dai loro "mariti" prima di ritirarsi di fronte alle truppe governative nella città di Bama, nel Nord-Est della Nigeria. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

CIRCONDATA – Truppe del Chad e del Niger, riporta la Bbc, hanno circondato stamani la città mettendo fine a ... (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Ndjamena, 20 mar. - Una fossa comune nella quale si trovano almeno 100 cadaveri e' stato scoperta alla periferia di Damasak, nel nordest della Nigeria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

091911-global-boko-haram -Redazione- Decine di donne, massacrate e gettate in pozzi, sono state scoperte dall'esercito nigeriano nel villaggio di Bama, liberato dai soldati. (Articolotre)

LAGOS - Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. (Corriere Adriatico)

“Stanno diventando più deboli ogni giorno che passa”, ha detto Jonathan in un'intervista ... (Internazionale)

Dozzine di donne nigeriane obbligate con la forza a sposare militanti di Boko Haram sarebbero state ... Commenta. (Italintermedia)