Imu: pagamento valido anche senza indicazione numero rate

Altopascio.info ECONOMIA

Secondo il dettato dell'articolo 4, comma 5 lettera i) del Decreto legge n. 16/2012, le persone che si accingono a pagare l'Imu relativa all'abitazione principale e alle pertinenze, possono versare l'acconto in due rate (scadenza il 18 giugno 2012 e il ... (Altopascio.info)

Su altri giornali

"I danni che sta provocando ai cittadini sono ingenti in termini di inquinamento e qualità della vita" (Roma Today)

Le date, i conteggi, le basi imponibili e i moduli: la guida rapida alla tassa sugli immobili. (La Stampa)

La Uil di Genova fa sapere in un comunicato che “in data odierna si è verificato un problema nella ricezione da parte di Banche e Poste dei modelli F24 che riportano il codice tributo 3912: 'Casa di abitazione e relative pertinenze'. (Genova24.it)

Sulla scia del processo di armonizzazione con le normative europee, il 5 aprile 2012 è stato varata la “Disciplina delle sostanze che riducono lo strato di ozono (Decreto legge 5 aprile 2012 n.38). (San Marino Fixing.com)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Un milione e mezzo di deleghe F24 per il pagamento dell'Imu, già compilate e consegnate ai cittadini dai Caf e dai Comuni virtuosi, da questa mattina non sono più valide. (Real Estate online)

"Se il Governo è veramente in grado di tagliare una cifra così importante, allora cominciasse con l'abrogare l'imu, questa si che sarebbe una bella notizia per le famiglie italiane". (Prima Pagina News )