Consip, indagati Henry Woodcock e Federica Sciarelli

FirenzeToday INTERNO

Il pubblico ministero della procura di Napoli, Henry John Woodcock, è indagato dalla procura di Roma per rivelazione di segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta Consip. Secondo l'accusa, ripresa oggi da tutti i giornali, il pm napoletano ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Altro. Poi c'è l'inchiesta per violazione del segreto d'ufficio. (Romagna Noi)

Nella sala montaggio di Chi l'ha visto ... Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. (Il Mattino)

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

Henry_John_Woodcock Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso Consip. (Corriere di Roma News)

Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. “Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Sotto la lente anche la giornalista Federica Sciarelli che è sospettata di aver fatto da tramite ... Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. (TG La7)