Mara Favro: il giallo della donna scomparsa nel nulla dopo il turno in pizzeria

Mara Favro: il giallo della donna scomparsa nel nulla dopo il turno in pizzeria

Un vero e proprio giallo. Da quasi due mesi non si hanno più notizie di Mara Favro, 51enne di Susa, comune di poco più di 5mila abitanti in provincia di Torino. La donna è scomparsa lo scorso venerdì 7 marzo e da allora i familiari non hanno avuto più notizie della donna. Il caso è stato seguito anche dalla trasmissione Rai "Chi l'ha visto?". A darne la notizia il fratello, preoccupato per le sorti della donna che, da tempo, segue una terapia che prevede l'assunzione quotidiana di farmaci. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo contatto con il fratello Fabrizio, che ha sporto denuncia, la notte dell'8 marzo. (Fanpage.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/03/2024 – Sviluppare e implementare strategie di social media marketing per promuovere l’azienda clienti e i loro prodotti/servizi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stop allo show di Chiara Francini, stasera Forte e Chiara non va in onda: la comica rimpiazzata da Paola Cortellesi. La decisione della Rai Quali saranno i casi di cui la trasmissione si occuperà oggi? Ecco le anticipazioni di stasera. (ilgazzettino.it)

Anticipazioni Chi l’ha visto? 24 aprile: il caso di Mara Favro

Stasera su Rai3 alle 21:20 torna Chi l'ha visto con la nuova puntata di stagione: ecco le anticipazioni e i casi di mercoledì 13 marzo 2024. (Movieplayer)

Il suo ultimo messaggio risale alle cinque del mattino, per poi veder calare il silenzio. Sguardo rivolto alla scomparsa della signora Mara, 51enne madre sparita nel nulla dopo un turno di lavoro in un ristorante. (DiLei)

La conduzione è di Federica Sciarelli, saldamente al timone del programma della terza Rete ormai da anni, mentre i casi in studio sono davvero tantissimo. Non manca però lo spazio per gli appelli e per le richieste d'aiuto da parte degli ascoltatori da casa, per i quali la trasmissione è diventata un grande punto di riferimento. (DiLei)