L'offensiva di La7 contro Raitre Anche Crozza lascia «Ballarò»

Si stacca un altro pezzo di Raitre. Dopo l'addio di Giovanni Floris, è sicuro anche quello di Maurizio Crozza. La finestra del comico su «Ballarò» era una deroga del contratto di esclusiva che lo lega a La7. Ma ora, con Floris a un passo dalla formalizzazione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

"Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in azienda, Giovanni Floris lascia la Rai". "La Rai - si legge - nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori ... (Romagna Noi)

Diventa fan di ... (Giovanni Farzati). (Positanonews)

Dopo dodici anni, il conduttore di Ballarò lascia Raitre per approdare, pare, a La7. Per lui sarebbe stato offerto un contratto da 4 milioni in tre anni. (Vanity Fair.it)

In questi mesi, le voci sul cosiddetto 'giallo Floris' si sono rincorse alla velocità della luce: c'era chi vedeva il conduttore di 'Ballarò' già a Mediaset, chi lo proiettava su La7 e chi invece affermava con sicurezza che alla fine 'Giova' sarebbe rimasto a Viale ... (Funweek)

(TMNews) - Con la Rai c'è stato "un lungo confronto editoriale ed è su questo che ci siamo divisi". "La Rai non sposava le mie idee e io faticavo a ritrovarmi nelle loro". (TMNews)

L'addio alla tv pubblica dopo una carriera di 20 anni e 12 edizioni di Ballarò. Il giornalista pronto a passare a La7: in ballo contratto da 4 milioni in 3 anni. (Corriere della Sera)