Cosimo Mele, assolto e prescritto dal Tribunale di Roma nove anni dopo lo scandalo della cocaina

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A deciderlo è stato il giudice monocratico del tribunale di Roma. I fatti risalgono al 2007. Tutto avvenne in una suite dell'Hotel Flora di via Veneto a Roma, dove l'ex deputato si era intrattenuto con due donne, una delle quali, era stata poi stata ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Politicaultime notizie. 23 maggio 2016 19:21. (Fanpage)

Processato per l'accusa di cessione di sostanze stupefacenti a tre persone (due donne e un uomo) durante un festino a base di sesso e cocaina avvenuto in un albergo della Capitale nel luglio del 2007, l'ex deputato Udc Cosimo MELE è stato assolto oggi ... (Metropolis Web)

Processato per l'accusa di cessione di sostanze stupefacenti a tre persone (due donne e un uomo) durante un festino a base di sesso e cocaina avvenuto in un albergo della Capitale nel luglio del 2007, l'ex deputato Udc Cosimo Mele è stato assolto oggi ... (Adnkronos)

“Non luogo a procedere per ... (LecceSette)

Assolto, per la prescrizione del reato, Cosimo Mele, il politico travolto nel 2007 dallo scandalo sesso & cocaina mentre ricopriva l'incarico di deputato, eletto con l'Udc. (Mondo TiVu)

Si chiude la vicenda che vedeva sul banco degli imputati Cosimo Mele, l'ex deputato dell'Udc di Carovigno: dopo ben dieci anni dalle pesanti accuse che lo riguardavano, “non luogo a procedere per intervenuta prescrizione”. (LecceSette)