Francia ancora nel terrore, si arrende l'uomo armato barricato in un hotel vicino ad Avignone

Il Messaggero ESTERI

Si è arreso alla polizia l'uomo armato che si era barricato in un hotel a Bollene, vicino a Avignone. Lo riferiscono fonti della polizia citate dai media locali. L'albergo era stato evacuato e circondato dalla polizia. Si attendono conferme che l'uomo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i media locali "l'assalitore avrebbe con sé un pacco sospetto". 1. (Today)

Operazione della polizia in corso. L'albergo è stato evacuato ... (Lettera43)

La polizia è giunta sul luogo in pochi minuti mentre l'intero albergo ... La polizia è intervenuta in massa con le forze speciali pronte ad entrare in azione. (Stadio24.com)

Bollène, città del dipartimento francese di Vaucluse poco distante da Avignone, ha vissuto un pomeriggio di paura e tensione il 19 luglio, quando uno squilibrato ha minacciato con un pacco sospetto gli ospiti e i dipendenti di un albergo della catena ... (Alghero News Italy)

Un uomo armato si è barricato dentro un albergo a Bollene, nel sud della Francia, nel pomeriggio di martedì 19 luglio 2016. (TPI)

Un uomo armato si è barricato in un hotel a Bollène, paese vicino ad Avignone. Sembra che la struttura alberghiera sia stata fatta evacuare per permettere alle forze dell'ordine di entrare in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)