Brilla Luxottica, pioggia di vendite su Fca e banche

FIRSTonline ECONOMIA

A metà giornata la Borsa di Milano paga il downgrade di Dbrs: ne risente il comparto bancario, molto meno i titoli di Stato. Fiat Chrysler continua a soffrire per la vicenda delle emissioni in Usa - Negative anche energia e utility. Splende il sole ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. Ad accendere al miccia ... (Teleborsa)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Bancari in sofferenza a Piazza Affari. Il giudizio dell'agenzia è ... (Teleborsa)

A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". Unicredit ha perso ... (PostGenovaOnline)

A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando una flessione marcata dell'1,4%. (Investire Oggi)

L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. Non fa prezzo Luxottica, sospesa per rialzi dopo che ... (Finanzaonline.com)