Cadavere donna trovato nel Napoletano, indagine per omicidio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 31 lug. - Nella tarda serata di ieri, in localita' Licola a Pozzuoli, nel Napoletano, nella campagna adiacente la linea ferroviaria della Sepsa in disuso, e' stato rinvenuta cadavere Iwona Kataryna Czyszcon, 38enne polacca. La sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul cadavere, rinvenuto nella campagna adiacente la linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana, il ... (Tele Club Italia)

Alle prime luci dell’alba i soccorritori hanno avvistato il…Continua a leggere... L’elicottero dell’Eltellina, scomparso venerdì, si trova in zona cima Zocca, comune di Forcola, in alta quota. (La Prima Pagina)

Quest'anno i..... (La Repubblica)

E' stato ritrovato il cadavere di una donna polacca. Il suo nome è Czyszcon Kataryna Iwona, 38 anni e il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri in località Licola di Pozzuoli (Napoli). (Corriere Quotidiano)

Sul cadavere, ritrovato nella tarda serata di ieri nella campagna adiacente la linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana, il medico legale ha ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Il cadavere è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri a Licola di Pozzuoli, sul litorale flegreo, in una campagna adiacente alla linea in ... (PUPIA)