Calhanoglu si toglie i sassolini: "Scudetto la mia rivincita, non meritavo quel che hanno fatto i milanisti"

Goal Italia SPORT

Il centrocampista turco si gode il Tricolore con l'Inter: "La rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato". Quello che ha consegnato la seconda stella all'Inter, ovviamente, non è stato un Derby casuale per Hakan Calhanoglu, al netto delle tante, troppe smentite di circostanza, della vigilia. Perché, alla fine, è stata davvero la sua "rivincita", e a precisarlo è lo stesso centrocampista turco, in un'intervista al Foglio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. (Spazio Milan)

Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (Tutto Juve)

Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)