Honda, Marquez: «Posso fare di più»

Tuttosport SPORT

LOSAIL - Marc Marquez sapeva che la prima gara per difendere il titolo non sarebbe stata facile, nella terza sessione delle libere ha chiuso con il quinto tempo. «Non sono ancora a posto - spiega lo spagnolo, che sta recuperando l'infortunio - la moto può ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez (Honda) firma la prima pole della MotoGP 2014, girando a Losail in 1:54.507 e precedendo Bautista (Honda, +0.057) e Smith (Yamaha, +0.094). (Periodico Daily)

Dopo due giorni di assenza dei big nella parte alta della classifica, a sbloccare la situazione ci ha pensato il campione del mondo in carica. Il pilota della Honda ha messo in difficoltà tutti, soprattutto Aleix... (Digital-Sat)

Si sono appena concluse le qualifiche del GP del Qatar, primo atto della classe regina del motomondiale. Tante le novità regolamentari di questa nuova stagione, ma il protagonista resta sempre lo stesso. (Racingworld.it)

La stagione di Motogp 2014 riprende come era terminata con il campione del mondo in carica Marc Marquez che scatterà dalla pole position con la sua Honda nella gara di domani per il MotoGp del Qatar in programma sul circuito di Losail alle ore 20:00. (Mondo Gol)

Terzo Bradely ... L'iberico partirà davanti a tutti nel GP del Qatar della classe regina grazie all'acuto nelle ufficiali con la beffa ad Alvaro Bautista per appena 57 millesimi. (Sportlive.it)

Zamagni, Losail. Espargaro triste: "Ho perso un'occasione", più sollevato invece Lorenzo: "Va molto meglio, punto al podio, difficile vincere". (Moto.it)