Inter, Moratti lascia per sempre il club dopo averne scritto la storia

Il Calcio Magazine SPORT

Massimo Moratti annuncia in un comunicato stampa le sue dimissioni da presidente onorario dell'F.C. Internazionale. L'ex patron nerazzurro lascia il club dopo 18 anni di gioie e dolori. Diciotto anni fa Massimo Moratti prendeva le redini societarie dell'Inter, ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. (PianetAzzurro)

«NON MI SENTO TRADITO». Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... (Lettera43)

L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

"Non cedo le quote della società -ha detto fuori dagli uffici della Saras-; è il momento dell cambiamento, credo di aver fatto il mio tempo. Torna a parlare Massimo Moratti, ormai ex presidente onorario dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. (Brescia Oggi)

MILANO (Italia) - Massimo Moratti ultimo capitolo. (TicinOnline.ch)