Elezioni Europee: qual è il comune Campano e meridionale più leghista?

Vesuviolive.it INTERNO

La Lega Nord, come sappiamo, ha deciso di candidarsi anche al Sud, per la prima volta nella sua storia. Dai risultati definitivi degli scrutini si evince che qualche voto al Sud è riuscito a prenderlo, pur non ottenendo numeri stratosferici: 43.180 nella circoscrizione meridionale, equivalente allo 0,75% dei... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Roberto Cota è sepolto dagli abbracci e dai corpi degli altri «cari amici» del centrodestra. Con le grisaglie e i gessati al posto delle divise da calciatori, ma ... (PassioneTecno)

Il candidato più votato in tutta la provincia risulta essere Caterina Chinnici del PD che ha raccolto ben 17.306 voti di preferenza. (Infomessina)

Successo personale di Francesco Ferranti ( Forza Italia ). (Terni in rete)

Per le elezioni europee il candidato può indicare tre nomi cui dare la propria preferenza, in modo che quelli che ne ricevono di più conquistino un seggio al Parlamento Europeo. (Vesuviolive.it)

Qual è la priorità per il Piemonte e i piemontesi? Una su tutte: il lavoro. Che non si crea per legge, ma con progetti seri e con interventi che ... (LaPresse)

(Adnkronos) - "L'obiettivo è un voto in più di Chiamparino". Lo ha detto Davide Bono, candidato M5S alla presidenza della Regione Piemonte, facendo una battuta con i giornalisti alla chiusura della campagna elettorale in piazzale Valdo Fusi ... (LiberoQuotidiano.it)