Sesso, le dimensioni dell'uomo 'si accorciano' sempre di più

Today SALUTE

"L'organo sessuale dei giovani italiani è più corto di un centimetro rispetto ai coetanei della metà del secolo scorso": questa la lapidaria 'sentenza' con cui Carlo Foresta, direttore del Servizio per la patologia della riproduzione umana dell'Azienda ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Diverse le cause alla base del crollo “dimensionale” dei giovani maschi italiani. Leggiamo le parole dell'esperto Carlo Foresta che ha analizzato la questione. (DaringToDo)

L'organo genitale degli uomini contemporanei è più corto di due centimetri rispetto a quello dei nonni, e di un centimetro rispetto a quello dei coetanei della metà del secolo scorso. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Secondo uno studio dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova coordinato da Carlo Foresta afferma che “l'organo sessuale dei giovani italiani è più corto di un centimetro rispetto ai coetanei ... (Giaden Informa)

L'organo sessuale maschile dei nonni era più lungo di due centimetri rispetto a quello dei nipoti. Lo rivela il quotidiano inglese The Telegraph, che individua le cause nelle malattie croniche "che influiscono sulla frequenza delle erezioni". (Quotidianodiragusa.it)

Hanno iniziato ieri la loro collaborazione con l’Azienda Ospedaliera i sei giovani borsisti selezionati nell’ambito del progetto “Borse di studio/lavoro” destinate ai figli dei dipendenti dell’Azienda ospedaliera. (ResegoneOnline)

Secondo gli studi, infatti, le dimensioni del pene degli ... La curiosa rivelazione arriva da una ricerca del servizio per la Patologia della riproduzione umana dell'azienda ospedaliera di Padova. (Liguria Oggi)