Giovane ucciso a colpi di pistola a Milano

Giovane ucciso a colpi di pistola a Milano
AltaRimini INTERNO

Era nel suo furgone quando degli uomini gli hanno sparato Un ragazzo di 18 anni è stato ucciso con tre colpi di arma da fuoco a Milano. Era nel suo furgone quando degli uomini gli hanno sparato. È morto in ospedale. La vittima si chiamava Jhonny Sulejmanovic. Le indagini sono in corso. La zona è conosciuta per la presenza di roulotte o furgoni con persone, soprattutto nomadi. Il consigliere comunale Francesco Rocca denuncia il degrado e l’illegalità nella zona, chiedendo interventi urgenti dalle autorità cittadine. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO. Choc a Milano, dove un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace poco dopo le tre di notte. È successo in via Varsavia, alla periferia della città, vicino all'ortomercato. (YouTG.net)

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. «Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato», racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. (Corriere TV)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. MILANO – Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’ortomercato. (Livesicilia.it)

18enne ucciso a Milano, la sorella: "Erano in sei, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato"

MILANO – Ucciso in strada con tre colpi di pistola intorno alle 3 di oggi, venerdì 26 aprile. E’ avvenuto alla periferia di Milano, in via Varsavia, vicino all’Ortomercato. La vittima è un giovane slavo di 18 anni, Jhonny Sulejmanovic, avvicinato da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco mentre si trovava a bordo di un furgone. (malpensa24.it)

I familiari di Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne assassinato a colpi di pistola in via Varsavia nella notte tra giovedì e venerdì, sono convinti di sapere chi ci sia dietro l’omicidio del ragazzo. (IL GIORNO)

Enne ucciso a Milano, la sorella: "Erano in sei, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato" 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)