Taranto, bimbo cade dalle scale di casa: parenti devastano ospedale

Solo News SALUTE

Momenti di grandissima tensione all'ospedale Moscati di Taranto: il reparto di radiologia è stato devastato da una famiglia in apprensione per le condizioni di un bimbo di 2 anni. Un bimbo di due anni ieripomeriggio è caduto dalle scale interne, prive ... (Solo News)

Su altre fonti

Dopo ... (magazinedonna)

Dopo la caduta è stato ... (Blitz quotidiano)

Dopo l’incontro con il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, prosegue senza un istante di sosta l’iter, portato avanti in maniera congiunta dal deputato regionale Orazio Ragusa e dal deputato nazionale Nino Minardo, per fare in modo che il Busacca di Scicli possa essere riconosciuto come ospedale di... (RagusaTG)

TARANTO - Vere e proprie azioni vandaliche lunedì pomeriggio all'ospedale “San Giuseppe Moscati”, da parte di alcuni cittadini, dopo un ricovero di un bambino che era caduto dalla scale. (TarantoBuonaSera.it)

LADISPOLI – Un appuntamento importante per lo sviluppo turistico del territorio in programma giovedì 7 luglio a partire dalle 15 all’Aula Consiliare, che vedrà la presenza dei rappresentanti dei Comuni dell’Alleanza turistica. (La Voce del Popolo )

Secondo le ricostruzioni il piccolo era caduto dalle scale interne, prive di protezione, di un palazzo del quartiere Paolo VI nel comune pugliese. (Il Ponente)