Isis: la guerra è (anche) mediatica

Italia Magazine ESTERI

Come un trailer cinematografico di un film che sta per essere distribuito, che lascia tutti gli spettatori attoniti. image944 Isis: la guerra è (anche) mediatica. Il video di propaganda dell'Isis, dal titolo evocativo “Flames of War” (“Le fiamme della guerra”) e con la ... (Italia Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA)-ROMA,17 SET-"C'è preoccupazione" per l'impasse sul voto dei membri di Csm e Consulta. (Brescia Oggi)

E ancora, in rapida sequenza, soldati feriti che si ritirano dal fronte, esecuzioni, la Casa Bianca e il Presidente Obama. Tutto in un filmato di circa cinquanta secondi, al termine del quale le immagini lasciano ... (Wakeupnews)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Pubblicato. settembre 17, 2014. (Wired.it)

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Il Giornale di Vicenza)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)